istruzione e rivolta

domenica 13 gennaio 2013

TAVOLA ROTONDA 18 GENNAIO 2013

















































Il nostro Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo "Via Venezia Giulia" ha contribuito a promuovere nella nostra scuola un coordinamento genitori-insegnanti con l'obiettivo di intraprendere iniziative comuni e condivise per il bene della Scuola.

  Un primo impegno concreto in tal senso è stata l'idea di una "Tavola rotonda" tra esponenti politici che si sono particolarmente impegnati sui problemi della scuola e rappresentanti dei genitori e degli insegnanti di scuole elementari, medie e superiori del VI  Municipio: un incontro per strutturare insieme idee e proposte  concrete per una scuola migliore, su cui chiederemo un impegno. 

  Il dibattito è aperto al pubblico che potrà intervenire con delle domande. 

  E' questa un'importante occasione per genitori e insegnanti per esporre i problemi concreti della scuola che viviamo tutti i giorni, e per dibattere su possibili soluzioni di cui chiediamo si faccia carico la politica che ci deve amministrare.

Registriamo con soddisfazione la presenza all'evento del nostro presidente del VI Municipio Giammarco Palmieri e del presidente della Commissione Controllo Trasparenza e Garanzia del Comune di Roma Massimiliano Valeriani.   



Nessun commento:

Posta un commento